Seminario “Conoscere le linee guida del proprio percorso”

Il metodo MAPP è uno strumento per riconoscere cosa stiamo cercando ogni giorno per vivere nella gioia la nostra esistenza. Con i suoi 15 centri energetici, tra cui le Ferite Originarie, si scoprono le cause del manifestarsi del nostro passato e presente e quanto siano in linea con il nostro percorso di vita.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE INCONTRARE IL METODO MAPP?
Perché è un metodo che ci aiuta a riconoscere il nostro percorso di vita attraverso l’individuazione dei centri energetici condizionati nell’espressione armonica e libera della loro potenzialità. Questo provoca la proiezione di una interruzione di comunicazione con la nostra anima facendoci sentire soli e insicuri. Scoprendoli comprendiamo le paure e i blocchi energetici che limitano la nostra vita.

COSA SONO LE LINEE GUIDA DEL PROPRIO PERCORSO INDIVIDUATE ATTRAVERSO IL METODO?
Le linee guida mostrano all’individuo ciò che la propria anima desidera sperimentare attraverso la presenza in terra. Il vantaggio di conoscerle, con il metodo MAPP, è quello di comprendere il senso del proprio passato per dare una nuova forma al presente. La conoscenza del nostro funzionamento interiore e della relazione con ciò che consideriamo il mondo esterno, permette di acquisire la libertà da vecchie paure e condizionamenti.

COME RAGGIUNGERE LA BELLEZZA DI CREARE LA PROPRIA ESISTENZA FELICE CON L’AIUTO DEL MAPP?
Una volta riconosciuti i centri condizionati possiamo operare dei cambiamenti di direzione della nostra vita grazie al recuperato dialogo con l’anima e alla consapevolezza che è noi. Così facendo ci permettiamo di ritornare creatori della nostra esistenza e di realizzare il percorso di vita in terra di cui siamo portatori.

Prenota la tua partecipazione al Seminario con Patrizio Cortesi

Sabato 6 giugno 2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.30

Modalità di erogazione: Corso interattivo via web (Zoom)

Costo: 50 €

Informazioni aggiuntive: contattare il numero telefonico 335 684 4260 o inviare una mail a patriziocortesi@libero.it

Prenotazione: compilare il form sottostante per i dati di fatturazione e per ricevere il link per la partecipazione una volta effettuato il pagamento






Cliccando sul tasto "Invia" dichiari di aver preso visione della Privacy Policy (https://www.patriziocortesi.org/privacy-policy-e-cookies/) del sito ed autorizzi l'utilizzo dei tuoi dati personali e sensibili ai fini della partecipazione alle attività svolte con Patrizio Cortesi.

Modalità di Pagamento: Bonifico bancario o Paypal

Per Bonifico bancario:
Coordinate Bancarie: sempre più pace di Patrizio Cortesi
Banca Popolare di Milano ag.1670 Ladispoli (Rm)
Codice IBAN:IT86R0503439530000000002298
Codice SWIFT:BAPPIT22
Causale: Seminario on-line del…

Per Pagamento Paypal cliccare il pulsante seguente: