Sabato 20 novembre ore 15.30

seminario on-line direttamente dal cuore della Terra Maya

LA FAMIGLIA D’ANIMA

Come riconoscere la propria famiglia dentro per incontrarla fuori.

Nel corso della pandemia molti di noi si sono trovati, loro malgrado, a doversi confrontare con la mancanza di scambio e contatto con la propria famiglia e gli affetti in generale.
Questa inaspettata e inedita situazione ci ha colti impreparati tanto che ancora fatichiamo a superarla, spesso per la paura che questa dolorosa situazione di separazione possa ripetersi.
Ma perché proprio adesso ci stiamo confrontando con il tema della solitudine e dell’abbandono attraverso l’essere lasciati soli o il dover lasciare soli in piena azione di innalzamento della vibrazione di Salto Quantico?
Nel corso di questo incontro analizziamo l’invito da parte della nuova vibrazione a entrare da ora nelle relazioni amicali o di coppia sapendo considerare anche i presupposti di risonanza d’Anima con chi ci uniamo.
Una modalità nuova e inesplorata che ci permette nuovi incontri duraturi e costruttivi imperniati su valori alti dello scambio che spesso risulta ben diversa da quella appresa dalle nostre famiglie.
Questa indispensabile rinascita è possibile grazie al risveglio della consapevolezza che in tempi di Salto Quantico la qualità alta della relazione non solo è alla portata di tutti ma è anche richiesta per l’innesto al nuovo Mondo Acquariano.