• INDIVIDUALI VIA WEB

Riconosci chi sei per liberare il fluire del tuo vero potenziale.
Essere specchio fedele per permettere alla persona di vedersi per come è veramente.
È questo lo scopo primario di incontrarci individualmente. Questo riconoscimento le permette di liberare il fluire del suo vero potenziale energetico nella vita grazie a una più risvegliata espressione autentica di sè stessa. Un sostegno per un maggiore riconoscimento interiore propedeutico al libero fluire del suo vero potenziale energetico.
Incontradoci abbiamo modo di sperimentare insieme il metodo MAPP.

Prenota un incontro individuale via web

Durata: circa 60 minuti

Modalità di erogazione: on-line via Skype, Duo, Zoom o WhatsApp

Costo: 70 €

Informazioni aggiuntive: inviare un messaggio via whatsapp, telegram o signal al numero +39.335 684 4260 per fissare un appuntamento telefonico in caso di presenza fuori dall’Italia o inviare una mail a eventi@patriziocortesi.org

Prenotazione appuntamento: compilare il form sottostante per i dati di fatturazione e per essere ricontattati per fissare l’appuntamento una volta effettuato il pagamento






    Cliccando sul tasto "Invia" dichiari di aver preso visione della Privacy Policy (https://www.patriziocortesi.org/privacy-policy-e-cookies/) del sito ed autorizzi l'utilizzo dei tuoi dati personali e sensibili ai fini della partecipazione alle attività svolte con Patrizio Cortesi.
    Le attività condotte da Patrizio Cortesi (incontri individuali, corsi e seminari, viaggi esperienziali, dirette on-line, ecc.) non sono da intendersi come terapie di medicina e/o terapeutiche, quindi non possono essere utilizzate come sostituti di consigli medici. I benefici derivanti dall’applicazione delle tecniche divulgate dipendono dalla dedizione e dalla capacità di chi le fa proprie in piena responsabilità.

    Modalità di Pagamento: Paypal

    Per Pagamento Paypal cliccare il pulsante seguente:

    © Copyright - 2021 Sempre più Pace di Patrizio Cortesi