• SEMINARI ON-LINE

L’approfondimento condiviso rende il cammino interiore leggero e interessante.
Non c’è esperienza vissuta o strumento per viverla appartenuti al mio passato di crescita personale che non abbia condiviso. I seminari e i corsi questo permettono: la condivisione di ciò che hai ricevuto e vissuto che non è solo tuo ma di tutti.

Segui il mio prossimo seminario!

Sabato 20 novembre ore 15.30

seminario on-line direttamente dal cuore della Terra Maya

LA FAMIGLIA D’ANIMA

Come riconoscere la propria famiglia dentro per incontrarla fuori.

Nel corso della pandemia molti di noi si sono trovati, loro malgrado, a doversi confrontare con la mancanza di scambio e contatto con la propria famiglia e gli affetti in generale.
Questa inaspettata e inedita situazione ci ha colti impreparati tanto che ancora fatichiamo a superarla, spesso per la paura che questa dolorosa situazione di separazione possa ripetersi.
Ma perché proprio adesso ci stiamo confrontando con il tema della solitudine e dell’abbandono attraverso l’essere lasciati soli o il dover lasciare soli in piena azione di innalzamento della vibrazione di Salto Quantico?
Nel corso di questo incontro analizziamo l’invito da parte della nuova vibrazione a entrare da ora nelle relazioni amicali o di coppia sapendo considerare anche i presupposti di risonanza d’Anima con chi ci uniamo.
Una modalità nuova e inesplorata che ci permette nuovi incontri duraturi e costruttivi imperniati su valori alti dello scambio che spesso risulta ben diversa da quella appresa dalle nostre famiglie.
Questa indispensabile rinascita è possibile grazie al risveglio della consapevolezza che in tempi di Salto Quantico la qualità alta della relazione non solo è alla portata di tutti ma è anche richiesta per l’innesto al nuovo Mondo Acquariano.

Modalità di erogazione: Corso interattivo via web (Zoom)

Costo: 70 €

Numero massimo di partecipanti: 15 (in caso di richieste superiori al massimo numero di partecipanti consentiti, il seminario sarà ripetuto in data successiva)

Informazioni aggiuntive: inviare un messaggio via whatsapp, telegram o signal al numero +39.335 684 4260 per fissare un appuntamento telefonico in caso di presenza fuori dall’Italia o inviare una mail a eventi@patriziocortesi.org

Prenotazione: compilare il form sottostante per i dati di fatturazione e per ricevere il link per la partecipazione una volta effettuato il pagamento






    Cliccando sul tasto "Invia" dichiari di aver preso visione della Privacy Policy (https://www.patriziocortesi.org/privacy-policy-e-cookies/) del sito ed autorizzi l'utilizzo dei tuoi dati personali e sensibili ai fini della partecipazione alle attività svolte con Patrizio Cortesi.
    Le attività condotte da Patrizio Cortesi (incontri individuali, corsi e seminari, viaggi esperienziali, dirette on-line, ecc.) non sono da intendersi come terapie di medicina e/o terapeutiche, quindi non possono essere utilizzate come sostituti di consigli medici. I benefici derivanti dall’applicazione delle tecniche divulgate dipendono dalla dedizione e dalla capacità di chi le fa proprie in piena responsabilità.

    Modalità di Pagamento: Bonifico bancario o Paypal

    Per Bonifico bancario:
    Coordinate Bancarie: sempre più pace di Patrizio Cortesi
    Banca Popolare di Milano ag.1670 Ladispoli (Rm)
    Codice IBAN:IT86R0503439530000000002298
    Codice SWIFT:BAPPIT22
    Causale: Seminario on-line del…

    Per Pagamento Paypal cliccare il pulsante seguente:

    © Copyright - 2021 Sempre più Pace di Patrizio Cortesi