L’approfondimento condiviso rende il cammino interiore leggero e interessante.
Non c’è esperienza vissuta o strumento per viverla appartenuti al mio passato di crescita personale che non abbia condiviso. I seminari e i corsi questo permettono: la condivisione di ciò che hai ricevuto e vissuto che non è solo tuo ma di tutti.
Sabato 15 novembre 2025 ore 15.00
Seminario via zoom con PatrizioCortesi direttamente dalla Terra Maya
Per informazioni o prenotazioni:
whatsapp: +39.3356844260
IL MIO GIUSTO POSTO SPIRITUALE NEL MONDO
Come rendere la mia ricerca interiore utile in questo speciale momento
registrazione seminario con Patrizio Cortesi direttamente dal cuore della Terra Maya
In molti sospettiamo di essere ben oltre quello che crediamo di incarnare, e, grazie al percorso spirituale di ricerca intrapreso, oggi riusciamo a rispondere a molte delle domande esistenziali che ci tormentavano nel passato. Troppo pochi però, nonostante il proprio risveglio, riescono a trovare il coraggio di manifestare autenticamente nella vita di tutti i giorni la risvegliata verità di chi sono veramente. E’ importante arrivare a una maggiore chiarezza o prova della presenza della parte altamente vibrante di noi stessi, ma poi occorre trovare il coraggio di esprimerla spontaneamente all’esterno, così come il nostro più intimo desiderio profondo ci suggerisce di fare. Tutto questo coincide con una più chiara definizione di sé come Essere Umani Terreni si, ma anche Spirituali. L’intento di questo incontro è quello di far riconoscere la potenzialità benefica di ciò che già è presente in noi a favore delle azioni quotidiane che la manifestano, nell’interazione armonica con l’ambiente e gli altri. Agendo dalla posizione di colui che è consapevole di sé stesso ci sentiamo connessi al Cosmo nel mondo sempre al posto giusto nel momento giusto. Per questo diventiamo per gli altri luce consapevole capace di ispirarli nell’imitare la nostra scelta coraggiosa del risveglio della coscienza. E’ la conferma che ora siamo il Tutto, e questo ci fa sentire fratelli.
LA FAMIGLIA INTERIORE E’ LA MIA VERA FAMIGLIA
La distinzione e la consapevolezza di chi sono veramente figlio
registrazione seminario con Patrizio Cortesi direttamente dal cuore della Terra Maya
Ebbene si, qui in terra siamo stati momentaneamente adottati. Eppure abbiamo tanto creduto che la famiglia che ci ha fatto nascere e crescere fosse la nostra vera famiglia, anche oltre l’aspetto biologico. Nella considerazione interiore, per effetto dell’applicazione della legge per cui ciò che è manifestato fuori prima è manifestato dentro di noi, tutto diventa incredibilmente chiaro. I genitori terreni e tutta la famiglia altro non sono che la rappresentazione fuori della considerazione che viviamo dentro di noi della presenza e appartenenza alla nostra famiglia “originale”. Di questo nessuno ci ha parlato, per cui poco sappiamo e tanto meno ci è stato indicato come fare per rendere possibile una riconnessione con la stessa. L’incontro vuole mettere in luce come prendere coscienza di tutto questo per compiere i passi necessari per tornare a una autentica e spontanea comunicazione e interazione con il nucleo puro della nostra origine. La presenza indispensabile a cui affidarci in tempi di crescente caos, come quello che stiamo vivendo in questi giorni.
Per Informazioni inviare un messaggio via whatsapp, telegram o signal al numero +39.335 684 4260 per fissare un appuntamento telefonico in caso di presenza fuori dall’Italia o inviare una mail a eventi@patriziocortesi.org
Modalità di erogazione: Corso interattivo via web (Zoom)
Costo: 70 €
Numero massimo di partecipanti: 15 (in caso di richieste superiori al massimo numero di partecipanti consentiti, il seminario sarà ripetuto in data successiva)
Informazioni aggiuntive: inviare un messaggio via whatsapp, telegram o signal al numero +39.335 684 4260 per fissare un appuntamento telefonico in caso di presenza fuori dall’Italia o inviare una mail a eventi@patriziocortesi.org
Prenotazione: compilare il form sottostante specificando la data del seminario a cui si vuole partecipare
Modalità di Pagamento: Paypal

