• SEMINARI ON-LINE

L’approfondimento condiviso rende il cammino interiore leggero e interessante.
Non c’è esperienza vissuta o strumento per viverla appartenuti al mio passato di crescita personale che non abbia condiviso. I seminari e i corsi questo permettono: la condivisione di ciò che hai ricevuto e vissuto che non è solo tuo ma di tutti.

Segui il mio prossimo seminario!

Sabato 21 maggio ore 16.00

Come porsi in ascolto  della nostra Interiorità Guida

seminario on-line con Patrizio Cortesi direttamente dal cuore della Terra Maya

Tutto fuori pare mettersi d’accordo per ostacolare l’intenzione di voler comunicare con il nostro mondo interiore. Eppure lo stesso è presente in noi a ogni respiro e con noi condivide ogni attimo, emozione, azione e pensiero. E’ dentro di noi per aiutarci e suggerirci le scelte più giuste, per sostenerci e nutrirci con l’energia vitale per la realizzazione del progetto più grande in assoluto che è la vita. La nostra più intima interiorità però non ci compare come tutto il resto nel mondo “reale”, per cui ciò che dobbiamo fare, per contattare la sua armonica sintonia, è di considerarla e immaginarla oltre le possibilità identificative della nostra mente logica. In questo incontro impariamo come creare le condizioni necessarie per riconoscere la presenza della nostra interiorità e porci in suo ascolto, ma anche come rafforzare e mantenere questa speciale relazione nel tempo. Usciamo dall’abitudine di rinunciare alla sua preziosa presenza di modo che finalmente possa occupare quel vuoto che spesso deleghiamo ad altri di dover colmare. Considerandola non ci sentiremo mai più soli.

Modalità di erogazione: Corso interattivo via web (Zoom)

Costo: 70 €

Numero massimo di partecipanti: 15 (in caso di richieste superiori al massimo numero di partecipanti consentiti, il seminario sarà ripetuto in data successiva)

Informazioni aggiuntive: inviare un messaggio via whatsapp, telegram o signal al numero +39.335 684 4260 per fissare un appuntamento telefonico in caso di presenza fuori dall’Italia o inviare una mail a eventi@patriziocortesi.org

Prenotazione: compilare il form sottostante per i dati di fatturazione e per ricevere il link per la partecipazione una volta effettuato il pagamento






    Cliccando sul tasto "Invia" dichiari di aver preso visione della Privacy Policy (https://www.patriziocortesi.org/privacy-policy-e-cookies/) del sito ed autorizzi l'utilizzo dei tuoi dati personali e sensibili ai fini della partecipazione alle attività svolte con Patrizio Cortesi.
    Le attività condotte da Patrizio Cortesi (incontri individuali, corsi e seminari, viaggi esperienziali, dirette on-line, ecc.) non sono da intendersi come terapie di medicina e/o terapeutiche, quindi non possono essere utilizzate come sostituti di consigli medici. I benefici derivanti dall’applicazione delle tecniche divulgate dipendono dalla dedizione e dalla capacità di chi le fa proprie in piena responsabilità.

    Modalità di Pagamento: Paypal

    © Copyright - 2021 Sempre più Pace di Patrizio Cortesi