Gli Experiential Theme Journeys (Viaggi Esperienziali a Tema) sono un concetto nuovo di vivere e di far coincidere piacevolmente il viaggio nel mondo fuori e dentro di sé. Improntati alla conoscenza e alla crescita personale dei partecipanti, rappresentano una formula conoscitiva benefica inedita e una nuova opportunità per tutti coloro che cercano una vacanza alternativa e utile a sé stessi, che permetta loro di importare nella vita di tutti i giorni, una volta tornati a casa, l’armonia e la pace del Tema incontrato durante il viaggio.
Attraverso questo innovativo genere di viaggi, il viaggiatore si fa “Viaggiante Esperienziale”, permettendosi di stupirsi ed emozionarsi, lasciandosi vibrare in risonanza con i luoghi che visita, perché si predispone naturalmente all’incontro di ciò che ancora gli è sconosciuto, in condivisione della sua esperienza con gli altri. Questo per me significa viaggiare in modo Esperienziale.
Per saperne di più sullo spirito dei Viaggi Esperienziali a Tema è possibile leggere la nostra Carta del “Viaggiante”! Buona lettura e buon viaggio!