I Viaggi Esperienziali in Terra Maya

I viaggi per il ritrovamento o il rafforzamento della connessione interiore, qui nel cuore della Terra Maya, sono il derivato di un decennio di esperienze vissute insieme ai miei collaboratori. In questo periodo di accompagnamento esperienziale ho avuto modo di apprezzare i duraturi benefici per coloro che si sono affidati a questa esperienza.  Per questo invito a vivere in gruppo una profonda immersione nella purezza della Natura, fortemente presente qui, e contemporaneamente nell’essenza della cultura spirituale Maya.

I Viaggi Esperienziali hanno il preciso intento di permettere ai partecipanti di sperimentare un forte armonioso contatto con l’ambiente e la loro interiorità per essere importato nella vita di tutti i giorni. Li possiamo anche definire lo strumento per il rapido incontro armonioso tra la Terra e il Cielo, tema antico e molto caro proprio alla presente cultura Maya. Principalmente questo avviene visitando, stazionando e meditando nei luoghi e siti fortemente vibranti.
Ritengo che questa sia un’occasione unica per un “reset” interiore post pandemia capace di farci ricollocare il mondo circostante al centro di noi stessi.

Ti aspettiamo in Terra Maya!

dal 10 al 22 marzo 2022

Viaggio dell’Equilibrio in Terra Maya

In tempo di pandemia ci siamo dovuti focalizzare sulla nostra sopravvivenza isolandoci forzatamente dagli altri e spesso sacrificando la qualità del contatto diretto con la Natura. Questo è accaduto proprio nel momento di salto vibrazionale che richiede invece una comunione assoluta con la stessa. Esserne profondamente allineati significa sintonia con il bioritmo dell’Universo che regola la vita del Pianeta e quella dell’uomo che lo abita. La bellezza e la forza Divina sono fortemente presenti, visibili e percettibili in terra tramite la Natura che ce li mostra ogni istante in ogni modo. Questo permette all’uomo in ogni momento di glorificare il privilegio di godere del Paradiso Terrestre che esprime. Questo Viaggio Esperienziale in gruppo, qui in Terra Maya nella penisola dello Yucatan, vuole essere un prezioso contributo per ritrovare e rafforzare l’unione vibrante tra noi e la profonda essenza offerta dalla Natura per importarla nella vita di tutti i giorni.
Una riequilibrante esperienza con Patrizio Cortesi nel cuore della millenaria cultura Maya, capace in pochi giorni di ricreare tra noi,  il Pianeta e il Cosmo, l’armonia perfetta, ora più che mai requisito indispensabile per proseguire nella nostra evoluzione.

Programma di viaggio

GIORNO 1
Arrivo a Cancún aeroporto e trasferimento in hotel a Puerto Morelos (Quintana Roo)

GIORNO 2
Giorno di relax al mare caraibico di Puerto Morelos

GIORNO 3
Trasferimento in hotel nel pueblo magico di Valladolid (Yucatan). Visita e pranzo al Cenote Zaci

GIORNO 4
Visita Esperienziale: cenote Zazil Tunich e pranzo in gruppo

GIORNO 5
Visita e relax alla riserva di Rio Lagartos, con gita in barca nella natura incontaminata della Laguna

GIORNO 6
Visita Esperienziale: sito Maya di Ek Balam e Cenote Oxman di Valladolid

GIORNO 7
Trasferimento a Celestùn (Yucatan)

GIORNO 8
Giornata relax al mare lungo la spiaggia bianca del villaggio di Celestùn

GIORNO 9
Giornata esperienziale a Celestùn

GIORNO 10
Giornata esperienziale a Celestùn

GIORNO 11
Visita al sito Maya di CHICHÉN ITZÁ e trasferimento a Puerto Morelos.

GIORNO 12
Giorno di relax al mare caraibico di Puerto Morelos e preparativi per il rientro.

Le visite esperienziali sono condotte da Patrizio Cortesi, ideatore degli Experiential Theme Journeys, affiancato dal suo staff. Il programma può subire variazioni.

Richiedi informazioni per le seguenti partenze programmate

© Copyright - 2021 Sempre più Pace di Patrizio Cortesi